IRON NECK
AL CPP UN BINOMIO UNICO
La possibilità di utilizzare Iron Neck insieme al 1080 Quantum Syncro consente l’applicazione di resistenze isotoniche ed isocinetiche al tratto cervicale e la possibilità di poterne analizzare e valutare le relative caratteristiche come forza e mobilità. Un’occasione assolutamente unica.
Nel centro CPP di Como si trovano Iron Neck ed il 1080 Quantum Syncro e con essi tutta la conoscenza e competenza utili per raggiungere attraverso le potenzialità di questi strumenti gli obiettivi di coloro che ripongono fiducia in Enzo Di Costanza.
CHE COSA È?
L’Iron Neck è una strumentazione che negli USA vince il premio miglior innovazione nel 2017. Questa invenzione consente l’applicazione di resistenze al tratto cervicale per poterne migliorare stabilità, forza e mobilità.
GLI OBIETTIVI DI IRON NECK
Il rafforzamento proattivo del collo riduce le lesioni alla testa e al collo. Iron Neck consente di aumentare la forza in ogni posizione e ciò è fondamentale per ridurre al minimo l’accelerazione della testa al momento di un impatto. Inoltre, questo strumento migliora la postura, la stabilità e la coordinazione con l’allenamento di resistenza.