top of page

IRON NECK

AL CPP UN BINOMIO UNICO

La possibilità di utilizzare Iron Neck insieme al 1080 Quantum Syncro consente l’applicazione di resistenze isotoniche ed isocinetiche al tratto cervicale e la possibilità di poterne analizzare e valutare le relative caratteristiche come forza e mobilità. Un’occasione assolutamente unica.

Nel centro CPP di Como si trovano Iron Neck ed il 1080 Quantum Syncro e con essi tutta la conoscenza e competenza utili per raggiungere attraverso le potenzialità di questi strumenti gli obiettivi di coloro che ripongono fiducia in Enzo Di Costanza.

IRON-NECK-1-e1551274702323.jpg

CHE COSA È?

L’Iron Neck è una strumentazione che negli USA vince il premio miglior innovazione nel 2017. Questa invenzione consente l’applicazione di resistenze al tratto cervicale per poterne migliorare stabilità, forza e mobilità.

GLI OBIETTIVI DI IRON NECK

Il rafforzamento proattivo del collo riduce le lesioni alla testa e al collo. Iron Neck consente di aumentare la forza in ogni posizione e ciò è fondamentale per ridurre al minimo l’accelerazione della testa al momento di un impatto. Inoltre, questo strumento migliora la postura, la stabilità e la coordinazione con l’allenamento di resistenza.

bottom of page